Samba3 e wide links

Salve ragazzi,
rieccomi con una domanda riguardo all'utilizzo di wide links su samba.

In sostanza l'opzione wide links la vorrei utilizzare in uno share al quale avrà accesso un solo client e un solo user. Nella radice dello share, sono presenti 3 link che puntano a 3 fs diversi. Di seguito riporto il config dello share

[global]
	unix extensions = no
[test]

        available = yes
        path = /mnt/test
        read only = no
        valid users = utente
        admin users = utente
	hosts allow = ip
        follow symlinks = yes
        wide links = yes
	browseable = no

Dato che l'ambiente è composto da soli client win, ho preferito disabilitare le unix extensions rispetto ad abilitare allow insecure wide links.

Ora, il problema è che in rete sul wiki di samba, risulta un topic sul wide links attack dove, da quanto ho capito, disabilitando le unix extensions il problema non dovrebbe essere "presente".

Qualcuno ha qualche accorgimento su uno share configurato in questa maniera? O meglio, è usabile in maniera sicura oppure è sempre considerato "vulnerabile"?

Grazie in anticipo.

Un saluto, Alessandro.