Re: cerco auto e furgone

On Wed, Mar 12, 2014 at 10:36:50PM +0100, Paride Desimone wrote:

> Scusate lista, visto che questo signore è da un bel po' che spamma
> in lista, non c'è un modo per bloccare direttamente il suo account?
> Onestamente inizia a starmi sulle scatole!

Da un recente post di Francesca Ciceri [1]:

    But there's one - and probably more important job - that everyone
    can do: report spam. When a message is reported as spam by 5 or more
    persons, it will make to the reviewers' queue.

Il report si fa dalla copia d'archivio della lista [2], ovviamente.
Visto il traffico di debian-italia, credo che lo spam avrà vita breve!

[1] http://blog.zouish.org/posts/spamreviewer
[2] https://lists.debian.org/debian-italian/2014/03/msg00155.html