Re: Tracciare pacchetti attraverso iptables

 > Stiamo provando a vedere se si riesce a fare una rete "multilivello".
 > In pratica tre reti con due router.
 > Ho dovuto aggiungere nei namespace dei router, i default router, ma questo non
 > risolve il problema.
 >
 > rete1 -- routerA -- rete2 -- router B -- rete3
 > In pratica della rete1 cerco di pingare l'interfaccia in rete3 del routerB,
 > mi ritrovo che il l'echo request arriva a destinazione, ma a questo punto
 > l'interfaccia di destinazione fa una richiesta ARP

Ammetto che la cosa è un po' oltre le mie (limitate) skill
sistemistiche, ma a naso fai un ARP request se sei convinto di essere
nella stessa rete del destinatario...

L'address di partenza che arriva all'interfacciadi router B su rete3 ha
lo ip corretto?

--
                                                Gian
                                       Friends will be friends