Re: consigli per debian

Il 08/03/2014 14:20, Francesco Ariis ha scritto:
On Sat, Mar 08, 2014 at 10:01:31AM +0100, Felix wrote:
Visto che Wheezy è "avanzata" vorrei reinstallarla daccapo; cosa mi
consigliate:
- la versione con gnome (spero non si tratti ancora del 3);
- quella standard (che significa?);
- quella con Xfce.
Io preferisco Xfce perché più leggera (e perché si sposa meglio con
xmonad); quello dei DE è un argomento dove le opinioni sono polarizzate,
se hai la possibilità scarica le live images [1] così puoi giudicare tu
stesso senza dover installare nulla.

[1] http://www.debian.org/CD/live/

1000 grazie... sì, la "leggerezza" non mi dispiace, grazie ancora
Felice

P.S. mi spiace, va in pvt invece che in lista, mi scuso