Re: Silverlight per linux ?? ( e siti Rai)

Il 06 marzo 2014 18:10, Paolo Nicorelli <p.nicorelli@gmail.com> ha scritto:

> Prova con pipelight http://fds-team.de/cms/pipelight-installation.html

mesi fa era passato proprio qui in lista un altro workaround per
vedere i canali rai, che salta completamente silverlight e il suo
stream del cavolo, si appoggia invece sugli stream che vengono usati
dai device mobili (anche in HD), che si vedono quindi senza alcun
problema. non mi ricordo però come si chiama il programmino... devi
giocare un po' e installarti alcune cose che nei repository non trovi,
ma funziona abbastanza bene.

Byez

--
Gollum1