rsnapshot

'giorno a tutti :-)

ho un piccolo dubbio su rsnapshot: da anni l'ho configurato e tutto
funziona al meglio.

Ora però devo rifare la struttura dei backup e mi ritrovo (come esempio):

sorgente1 --> backup_sorgente1

rsnapshot si occupa di fare backup da sorgente1 a backup_sorgente1

devo rimuovere completamente la dir di backup (backup_sorgente1) e
riconfigurare rsnapshot.

Mi confermate (vero) che i dati di backup_sorgente1 sono una copia fisica
di sorgente1 e che cancellando backup_sorgente1 non vado ad intaccare i
file di sorgente1?

Trattandosi di tera e tera di dati mi è quasi impossibile gestire delle
copie di emergenza.

grazie per l'aiuto!

Pol