Re: Export DISPLAY e Iceweasel (ma anche iPad...)

* Gian Uberto Lauri <saint@eng.it> [230114, 09:16]:
> Ennio-Sr writes:
>  >   su Beta). Provato a lanciarlo anche con opzione '--no-remote' senza
>
> --no-shm è servita a qualcosa?

Mmh, ti ringrazio del suggerimento, ma ho scoperto che aveva ragione
'lui'! Il problema era d'altra natura (pensavo fosse un'auto e
invece era un cammello...)

>  > Quanto all'accenno all'iPad fatto sopra, ero curioso di sapere se, senza
>
> Temo che tu abbia bisogno anche di un server X per iPad. E comunque
> l'uso di una sessione grafica 'topocentrica' su uno schermo touch può
> essere un po' una rogna per via della gestione delle translazioni del
> topazzo sullo schermo che non è banale rendere su un ambiente touch.

Temo che, per quel che ci vorrei fare (lanciare da iPad - connesso da
remoto - iceweasel sul PC di casa e 'vedere', sempre su iPad,
cosa sta combinando) non ci siano soluzioni, forse nemmeno a pagamento (e
mi farebbe piacere essere smentito da chi già usa (su iPad) app tipo
issh e simili.

Comunque grazie di nuovo e, alla prossima ;-)
   Ennio

--
[Perche' usare Win$ozz (dico io) se ..."anche uno sciocco sa farlo.   \\?//
 Fa' qualche cosa di cui non sei capace!"  (diceva Henry Miller) ]    (°|°)