Script lanciato da crontab non torna al prompt?

Ciao a tutti!

Una piccola curiosità:
lanciando lo stesso script da console e da crontab, nel primo caso torna
regolarmente al prompt, nel secondo bisogna dare un 'enter' manualmente
per tornare.  Ho provato a mettere un '\c^D' alla fine dello script, ma
il comportamento non cambia. Come mai?
[uso /bin/bash 'classico']

Lo script è più o meno questo:
--------------
#!/bin/sh
# Per terminare la registrazione con mplayer e pulire lo schermo

export TERM=linux
killall mplayer
# diamogli un po' di respiro prima di eliminare anche l'altro
sleep 15
killall bplay
clear
echo -e "Mplayer e Bplay sono stati fermati. ecc..... \n\n"  > /dev/tty2
exit 0

Naturalmente, non sono stato fortunato con google, con man bash e con le
varie 'scripting guides'...
Saluti, Ennio

--
[Perche' usare Win$ozz (dico io) se ..."anche uno sciocco sa farlo.   \\?//
 Fa' qualche cosa di cui non sei capace!"  (diceva Henry Miller) ]    (°|°)