Re: Sorgenti ksudoku.

Il 29 dicembre 2013 22:39, elio marvin <emarvin3678@gmail.com> ha scritto:
> Ciao lista :)
>
> Mi interessava dare un'occhiata ai sorgenti di ksudoku che in synaptic di
> wheezy risulta essere alla versione 4:4.8.4-3.
>
> In rete ho provato a scaricare da openmamba dei sorgenti . . . che in realtà
> sorgenti non sono, si tratta di pacchetti installabili, e di diverse versioni
> anche.
>
> Com'è possibile ottenere i sorgenti di questo passatempo?
>
> Grazie un monte e buon anno a tutti :)

mauro@sam:~$ apt-get -u source ksudoku
Lettura elenco dei pacchetti... Fatto
Generazione albero delle dipendenze
Lettura informazioni sullo stato... Fatto
Nota: il processo di pacchettizzazione di "ksudoku" è mantenuto
all'interno del sistema di controllo della versione "Git" presso:
git://anonscm.debian.org/pkg-kde/kde-sc/ksudoku.git
È necessario scaricare 1443 kB di sorgenti.
Scaricamento di:1 http://http.debian.net/debian/ testing/main ksudoku
4:4.11.3-1 (dsc) [2342 B]
Scaricamento di:2 http://http.debian.net/debian/ testing/main ksudoku
4:4.11.3-1 (tar) [1434 kB]
Scaricamento di:3 http://http.debian.net/debian/ testing/main ksudoku
4:4.11.3-1 (diff) [7336 B]
Recuperati 1443 kB in 2s (573 kB/s)
dpkg-source: info: extracting ksudoku in ksudoku-4.11.3
dpkg-source: info: unpacking ksudoku_4.11.3.orig.tar.xz
dpkg-source: info: unpacking ksudoku_4.11.3-1.debian.tar.gz
mauro@sam:~$

naturalmente questo funziona se hai aggiunto l'entry deb-src nel tuo
sources.list

Byez
--
Gollum1