Re: Libreoffice ha smesso di funzionare in Jessie

Nicola, puoi postare gentilmente l'output di questo comando:
$ cat /etc/apt/sources.list

Vorrei conoscere i repo che hai usato per fare l'aggiornamento.

Hai usato i comandi apt-get upgrade o dist-upgrade ?

Grazie attendo. Puo' non contare nulla questo controllo, è solo per
saperne di piu' perchè è strano stando su jessie avere una paralisi di
questo tipo.

ciao.