Applicazioni d'avvio che non si avviano

Ciao a tutti, potrà sembrare banale ma non lo è, come da oggetto della discussione vi chiedo cosa può essere che impedisce a guake di avviarsi in automatico al login, ho provato ad aggiungerlo ma lo ignora completamente.

Descrizione componenti:

Debian 7.2
Gnome shell 3.4.2
Guake! 0.4.3

p.s. il file che ho aggiunto ad applicazioni d'avvio è /usr/bin/guake e lanciato da shell funziona perfettamente

--
Luca Canali
http://www.canaliluca.com

L'unica cosa certa nella vita è la morte ... Forse!
Sconosciuto

La differenza fra me ed un pazzo ... è che io non sono pazzo !
S. Dalì