Re: freeze wodim

Piviul scrisse in data 22/11/2013 09:04:
Dario scrisse in data 21/11/2013 21:59:
Se l'HW non è recente, ispezione fisica della motherboard consigliata.
A volte capita con condensatori a fine vita o mediocri.
No anzi, io credo il contrario... la scheda madre è abbastanza nuova, più nuova del kernel installato. La scheda madre è infatti una Asus P8H67-MPRO e debian è squeeze (old stable) con kernel 2.6.32-5-amd64 originale. Quasi quasi prima di un upgrade a wheeze provo ad aggiornare il kernel dai backports e poi faccio sapere.
ho installato il kernel linux-image-3.2.0 dai backports e non è cambiato nulla: se riavvio non parte, usando wodim o cmp talvolta il kernel si blocca completamente. In più si era aggiunta l'aggravante che durante l'avvio lo schermo diventava nero (kvm?) però tutto funzionava e riuscivo tramite ssh a gestire il tutto...

Secondo voi aggiornando squeeze a wheezy ho la speranza di risolvere qualcosa?

Grazie mille

Piviul