Re: risposte illeggibili [ERA: Installare programmi da backports?]

scusa Antispammbox, ma non riesco a leggere le tue risposte.
Non ho capito se è il mio client di posta (che non credo) o è il tuo (cosa che credo certa).

Non si capisce chi domanda e chi risponde, cosa scrive chi domanda e cosa scrive chi risponde.

Mi spiace, ma non ho tempo per cercare di capire dove hai risposto a quello che ho scritto io.
Ma gli altri vedono bene quanto scrive?

...a giudicare dall'archivio della lista[0] tutti dovrebbero essere nelle mie stesse condizioni. Ecco perché alcune mail che ho letto sempre di Antispammbox non riuscivo a capire...

Se sistemi bene, altrimenti non tenterò più di leggere quanto scrivi. Mi spiace... ma il tempo è tiranno e io non ne ho molto.

Ciao
Davide

[0]
https://lists.debian.org/debian-italian/2013/11/msg00252.html