Re: wodim in userspace

> On 20/nov/2013, at 14:43, Piviul <piviul@riminilug.it> wrote:
>
> Ciao a tutti, mi piacerebbe utilizzare wodim da un
> Se invece setto il suid-root di wodim allora wodim sembra funzionare correttamente anche da utente. Sapete se esiste altro modo per poter eseguire wodim magari in userspace?

Ocio che userspace si contrappone a kernel space e non ai permessi di root.

A naso wodim deve mettere il naso dove occorrono i privilegi di root.

Io lo userei da root e configurerei sudo per fare quello per cui è stato creato (permettere qualcosina a qualche utente)
--
Gian Uberto Lauri
Messaggio inviato da un tablet