 Oggetto: Re: [off-topic] - Proposta sito
 A: "Giovanni Bellonio" <giovanni.bellonio@inventati.org>
 Cc: debian-italian@lists.debian.org
 Data: Lunedì 28 ottobre 2013, 08:46

 Giovanni Bellonio writes:
> [...]
 di creare un sito
 una mano nella
 e già presenti.

 meglio agganciarsi a
 svecchiare il presente.

  > Sottoscrivo quanto espresso da Gollum, piuttosto che
 frammentare le
  > risorse e le conoscenze sarebbe più opportuno
 accentrarle in un unico
  > posto che sia di riferimento per tutti gli utenti
 Debian di lingua italiana

 Ooo, finalmente anche io trovo il tempo di sottoscrivere
 l'idea di Gollum.

 È un problema del SW libero, si tende a diventare anarchici
 invece che a far
 fruttare meglio le energie.

 Collaborate con Debianizzati!

 --
  /\           ___

   Ubuntu: ancient
 /___/\_|_|\_|__|___Gian Uberto Lauri_____
            African word
   //--\| | \|  |   Integralista
 GNUslamico            meaning
 "I can
 \/
    coltivatore diretto di software
      not install
      già sistemista a tempo (altrui)
 perso...
   Debian"

 Warning: gnome-config-daemon considered more dangerous than
 GOTO

 debian-italian-REQUEST@lists.debian.org