Re: Installare programmi di Wheezy in Squeeze!?!

In data mercoledì 6 novembre 2013 14:55:48, Luca Costantino ha scritto:

> OT... qualcuno sa se esiste un'opzione del genere nella webmail di gmail,
> ed eventualmente come abilitarla?
>
> con una RAPIDA ricerca non sono riuscito a trovare nulla...

Per ovviare a questi problemi potresti scaricarti la posta da gmail al tuo
client preferito, io lo faccio su kmail, e considero gmail come deposito :)
--
elio

D: Perchè è opportuno evitare il top quoting?
R: Perchè altrimenti leggeresti prima la risposta della domanda.
D: Perché dovrei iniziare la risposta alla mail sotto il testo quotato?
R: Perché leggiamo dall'alto al basso e da sinistra a destra.

http://wiki.news.nic.it/QuotarBene