Re: Installare programmi di Wheezy in Squeeze!?!

Il 06 novembre 2013 11:52, antispammbox-debian@yahoo.it
<antispammbox-debian@yahoo.it> ha scritto:
> [...]

così non fai i backport... porti tutta la distribuzione a wheezy

se vuoi tenere squeeze, devi mantenere squeeze nei repository ed
aggiungere solo il backport per squeeze (se è ancora mantenuto).

i backport di wheezy ti servono per portare i pacchetti da testing in
wheezy, non per portare i pacchetti da wheezy a squeeze

Byez
--
Gollum1
Tesssssoro, dov'é il mio tessssoro...