Re: grub-install non si installa

On 26/10/2013 14:56, Mario wrote:

> [...]
>
> Quello che però non mi spiego è perché grub funziona finché non lo
> aggiorno. Senza avvisi o controlli preliminari: ha reso inavviabile il
> server.

Beh in squeeze c'è una versione diversa da wheezy e forse hanno cambiato
qualche cosa ;-) .
Quando ho aggiornato, forse apt-listbugs, mi ha avvisato del problema,
ma io l'ho ignorato :-( e mi sono procurato un po' di lavoro extra :-(

> Potrebbe essere una cosa buona segnalarla? A chi e come?

È già segnalato: listbugs (?) me l'ha indicato prima di aggiornare

--
Alessandro T.

R: Perché leggiamo dall'alto al basso e da sinistra a destra.
D: Perché dovrei iniziare la risposta all'e-mail dopo il testo citato?