From: Gianfranco Costamagna <costamagnagianfranco@yahoo.it>;
To: davide prina@gmail. com <davide.prina@gmail.com>;
Subject: Re: Problema di init script
Sent: Tue, May 21, 2013 5:33:49 PM

Grazie infinite Davide! Proverò e farò sapere! Il fatto è che ho pure provato a mettere una sleep di 30 secondi e nemmeno cosi ha funzionato (era per provare a vedere non era definitivo :-))

Ho visto la storia degli S99 ecc ecc, ma in che runlevel lo devo mettere?
Perche boinc puo partire anche su headless server, quindi non posso alzare troppo il runlevel o lo metto su piu di uno?

Poi ammesso di risolvere dovrei integrarlo nel file di rules, ma quello non dovrebbe essere impossibile

Grazie

G.

Sent from Yahoo! Mail on Android