Re: apache e certificato (perplessità)

On Thu, 16 May 2013, mauro wrote:
non per essere rompi balle, pero' posso immaginare questo:
hai un server con certificati ssl. Non so' in che contesto tu lavori, quindi cerco di ragionare sulla mia esperienza.
all'interno del server un tuo cliente, collegato via https utilizza un sito bacato, oppure ha a sua volta il pc compromesso o tutt'e due.
il tuo server e' gia' un pezzo in avanti per rischiare la sua integrita'.

In altre parole, attento al falso senso di sicurezza.
L'unico caso che mi vien in mente e potrebbe essere logico è che tu vuoi far partire quel server solo tu. ma a questo punto non lo metti più in avvio e semplicemente lo avvie quando sei pronto a mettere la password.

--
Leonardo Boselli