Problema di init script

Ciao a tutti, è da molto (sempre) che c'è un bug enorme in boinc, ma da mantainer sto perdendo le speranze su come risolverlo...

I'll problema è che ad un certo punto nella storia è stato introdotta la possibilità di usare la GPU per I lavori (WU).

Lo script di init però quando gira non la rileva, mentre un sudo /etc/init.d/boinc-client restart si.

La mia idea è che lo script venga lanciato troppo presto, prima che la grafica e I'll driver grafico partano.

L'idea sarebbe di farlo dipendere da loro, per questo sono stati aggiunti gdm,kdm, lightdm ecc ecc come dipendenze allo script, ma ovviamente senza grossi buoni risultati (nel manuale c'è scritto che metterli li serve ma non risolve il problema
In modo generale)

Quindi chiedo a voi:
Come risolvo sto problema?
Se io ho un server senza la grafica e voglio fare girare la mia GPU come faccio?
Mi sa quasi di bug nel driver video, che non parte quando dovrebbe...

Spero qualcuno di voi abbia mai fatto queste cose e sappia risolvere :-)

(Ovviamente in caso di aiuti darò I crediti ai singoli o alla lista per aver risolto :-P)

Grazie

Gianfranco
Sent from Yahoo! Mail on Android