Re: xorg configurare risoluzione intel gma 3150

ileggendo questa configurazione mi sono accorto che nel modulo della configurazione dello schermo di kde è presente anche la configurazione di vga, che viene proposta come seconda configurazione, a cui prima non avevo fatto caso.
Ho impostato la configurazione corretta.
praticamente mi vede due monitor, anche se ne ho uno solo... boh
Grazie per avermi in qualche modo aiutato!! :-)
problema (stupido) risolto!
fabrizio