Re: Non riesco a compilare il kernel al modo debian

Walter Valenti <waltervalenti@yahoo.it> writes:

[...]

> Da quello che vedo ngcc è un compilatore per piattaforma apeNEXT
> (256 registers at 128 bits)

Visto.

> Che architettura hai?

È un Vortex86, che si è sempre compilato (piano piano) i propri kernel
come se fosse un 386 ma adesso c'è qualcosa che non gli torna.

> Dove hai preso il sorgenti di questo kernel ?

Sono quelli del pacchetto debian.

leandro
http://6xukrlqedfabdjrb.onion/blog/
gpg fingerprint: 54A4 2612 FD50 0313 7FED  6A91 DA5C 1552 E7A4 D6C2
Le idee mi mettono in difficoltà, mi sento molto più a mio agio con le
contraddizioni