Re: I developer debian caricano pacchetti senza verificare

Il giorno ven, 10/05/2013 alle 19.26 +0200, PTKDev (Patryk Rzucidlo) ha
scritto:
> Ma secondo voi con quale logica i developer caricano roba sui
> repository, perchè mettere pacchetti che non hanno dipendenze
> soddisfatte in SID/TESTING?
> Foto: http://d3j5vwomefv46c.cloudfront.net/photos/large/768652821.png?1368206365
>

> Lasciare in experimental non è meglio che fare danni a chi vuole una
> rolling usando sid/testing?

sid è unstable, sempre e comunque, e non ho capito di quale pacchetto tu
stia parlando o di quali dipendenze... è abbastanza normale aver
problemi a installare questo o quel pacchetto in sid :)