Re: [Wheezy] Non c'è più thttpd

Il Wed, 08 May 2013 10:50:32 +0200, Leandro Noferini ha scritto:

> Gianfranco Costamagna <costamagnagianfranco@yahoo.it> writes:

> Bah, bella questa: non c'è più in stabile ma c'è in unstable. Ha fatto
> il salto della quaglia!

Significa che aveva dei bug di sicurezza che l'hanno tenuto fuori da
stable. Solo per questo sarebbe consigliabile non usarlo.

> Allora mi dà l'idea che la cosa migliore sia aspettare che torni in
> stabile.

Non entrerà mai in stable, visto che in stable ci vanno solo
aggiornamenti di pacchetti che sono già in stable (tranne rare eccezioni).

Se vuoi aspettarlo in stable devi sperare che chiudano il bug di
sicurezza che ha e che entri nella prossima stable (jessie).

Bye.