Re: gvim e syntax highlight in wheezy

Piviul scrisse in data 07/05/2013 16:47:
> Ciao a tutti, da quando ho aggiornato da squeeze a wheezy mi è scomparsa
> la evidenziazione di sintassi in gvim. Qualcuno ha risolto?
Parzialmente risolto anche perché non è proprio così come ho detto...
non ho problemi nella evidenziazione della sintassi su un singolo file
ma sui files aperti da un file di sessione di gvim creato con una
versione di gvim precedente.

Comunque basta ricreare il file di sessione e il problema si risolve...
comunque studio ancora un po'

Ciao

Piviul