Re: aggiornamento

Piviul scrisse in data 06/05/2013 14:29:
> [...]
> Secondo voi mi devo preoccupare oppure credete sia meglio pazientemente
> aspettare che abbia finito l'aggiornamento che tanto quando avrà finito
> al prossimo riavvio tutto andrà a posto?

ecco, è successo, il porcesso di installazione è morto, queste sono le
utile righe:

/usr/lib/vlc/vlc-cache-gen: error while loading shared libraries:
libvlccore.so.5: cannot open shared object file: No such file or directory
dpkg: errore nell'elaborare vlc-nox (--unpack):
 il sottoprocesso installato script di post-installation ha restituito
lo stato di errore 127
configured to not write apport reports
                                      Si sono verificati degli errori
nell'elaborazione:
 vlc-nox
Can't locate File/Find.pm in @INC (@INC contains: /etc/perl
/usr/local/lib/perl/5.10.1 /usr/local/share/perl/5.10.1 /usr/lib/perl5
/usr/share/perl5 /usr/lib/perl/5.10 /usr/share/perl/5.10
/usr/local/lib/site_perl .) at /usr/bin/debsums line 10.
BEGIN failed--compilation aborted at /usr/bin/debsums line 10.
E: Problem executing scripts DPkg::Post-Invoke 'if [ -x /usr/bin/debsums
]; then /usr/bin/debsums --generate=nocheck -sp /var/cache/apt/archives; fi'
E: Sub-process returned an error code

e a questo punto sono fuori, non posso più rientrare nel sistema e temo
che riavviando sarà un calvario. Comunque vi saluto, riavvio e vi farò
sapere.

Ciao :((

Piviul