Re: dyndns ip dinamico

Tancredi Mattia <tancredi.mattia@yahoo.it> writes:

> ho un'adsl con ip dinamico.
>
> Ho già provato dyndns e il relativo client ddclient e funziona bene.
>
> Mi chiedo soltanto: se registro un dominio reale (dominio.it) posso
> utilizzare la funzione (a pagamento) dynamic dns per ricevere la posta
> sul mio server?
>
> Non mi è chiaro come funziona.
>
> ora ho dominio.dyndns-server.com che è quello di dyndns
>
> acquistanto il dynamic dns come viene associato il nome di dominio
> reale con dominio.dyndns-server.com?
>
> dal vostro punto di vista è fattibile?

Uso anch'io un sistema del genere proprio con dyndns per ricevere e per
inviare la posta.

Per ricevere uso il loro servizio Dyn Email Gateway che mi reindirizza
la posta sulla porta 2525 del mio postfix casalingo. Per inviare invece
uso un loro relay, il tutto a pagamento.

Tutto ciò non sarebbe in teoria necessario però ormai nessuno permette
più né di ricevere né di inviare posta da indirizzi casalinghi e quindi
alla fine è obbligatorio usare servizi di questo genere.

Mi ci trovo bene anche se forse non sono i più economici.

--
leandro
Se ti fa venire fame continua