[RISOLTO] Re: Problemi con AndoVM su Virtualbox

Il 09/02/2013 21:44, Mattia Rizzolo ha scritto:
> Il 3.1 è ormai passato. Il 3.2 è rilasciato da un sacco di tempo e
> funziona benissimo. Se effettui gli aggiornamenti dovresti avercelo in
> automatico.
> Per gli header, installa questo pacchetto: linux-headers-amd64 così ti
> vengono aggiornati in automatico ad ogni uscita del kernel nei repo
> debian. Se il kernel non si aggiorna installa ques'altro pacchetto
> linux-image-3.2.0-4-amd64
>
> Se dkms è correttamente installato, quando installi il kernel e gli
> header, ti viene compilato tutto quanto è impostato per usare dkms in
> [...]

Si cosi' funziona.
Ho aggiornato al kernel 3.2.0-4-amd64, l'header-3.2.0-4-amd64 era gia'
installato ed anche l'altro generico, linux-headers-amd64. Anche dkms
era gia' installato.
Ora posso rimuovere tutto cio' che riguarda il precedente kernel 3.1 per
fare un po' di pulizia?

Sono riuscito ad avviare la macchina virtuale AndroVM, senza problemi.
L'unica cosa e' che non mi vede bene il mouse nella finestra della VM
(Virtual Machine). All'inizio mi da' dei messaggi dove dice di cliccare
dentro la finestra, ma non fa' nulla. funziona solo la tastiera.

Ciao
Grazie