Re: gnome shell Vs mplayer

Il 08/02/2013 22:33, alessio ha scritto:
> un saluto a tutta la lista :)
Ciao anche a te

> dopo diverso tempo sono tornato a usare gnome sul mio pc e sto iniziando
> a confrontarmi con gnome shell.
Io lo sto per abbandonare verso Mate dato che non è proprio stabilissimo
(gravissimi freeze senza errori nei log, difficoltà nel gestire monitor
esterni, e altra roba).

> pur essendo correttamente installato, nella lista di applicazioni
> disponibili non è presente e, a quanto pare, non c'è modo di inserirlo a
> manina.

Il menu "apri con" del nautilus è un po' strano. Prima devi selezionare "mostra
altre applicazioni", ne selezioni una e dopodiché il pulsante aggiungi diventa
disponibile.
Prova a vedere se è quello che cercavi

> ora sono quasi certo che la soluzione al problema sia una cretinata
> abissale ma tant'è...

Non è così intuitivo quindi direi che non è proprio una cretinata

> vi ringrazio anticipatamente per ogni eventuale risposta.

Prego

Davide