Re: R: Re: R: Re: debain: problema dpkg --set-selections < elenco

Il 02/02/2013 10:09, andrea_vig@libero.it ha avuto l'onore e l'ardire di
scrivere:
> ieri sera ho fatto delle prove come suggeritomi, ma non ha prodotto
> nessun risultato.
[...]
> una volta riavviato il pc, da root ho dato il comando:
> **************
> dpkg --set-selections < elenco
> **************
[...]
> eseguendo il comando, si spupazza tutte del file anteponendo ad ogni
> nome pacchetto:
> **************
> dpkg: attenzione: pacchetto non nel database alla riga 4: acl
[...]
> **************
> e ovviamente non fa nulla.

E certo!

Forse qualche risposta la puoi trovare *da* *solo* anche su google
(documentandoti un po'...).
In fondo è questo il bello di Linux: community e iniziativa personale!!

Comunque, nella nuova installazione dai (da root oppure con sudo):
> apt-get update; apt-get upgrade; apt-get dist-upgrade

e, se non hai messaggi di errore, procedi con
> dpkg --set-selections < elenco

e alla fine devi dare:
> apt-get dselect-upgrade

altrimenti
> ovviamente non fa nulla"!
Purtroppo non hanno ancora rilasciato il pacchetto
"user-utont-thinks-reader" ;)

ciao, Mario