Re: Problema ati accelerazione 3D

In article <ky5l7-2jK-3@gated-at.bofh.it>, cosmo <cosmos@riseup.net> wrote:

>Probabilmente non hai installato firmware-linux-nonfree

Ciao, sì li ho installati. Ho settato il file xorg con alcun set.
Ora ho il compositing su XFCE e ho notato che si é abilitato
il texturing su bzflag, e che la resa é migliorata. Tuttavia
insiste ad andare scatti, togliendo ogni effetto, filtro anisotropico
e lasciando solo le impostazioni di base senza alcun effetto con
risoluzione al minimo, si riesce a malapena...
Ho installato bzflag proprio perché é un gioco che non ha bisogno di
chissà quale potenza, e perche é SONO SICURO che ci giovavo a 50 fps
proprio con una ati 9600 con un altro pc anni fà.

Deve'essere proprio un problema di accelerazione 3D. E' assolutamente
disabitata. Anche con blender (giusto per provare) va a scatti, con un
cubo a 6 facce poligonali senza shader o luci. Incomprensibile. :(

--
mac.lc475@yahoo.com