Re: Problema ati accelerazione 3D

Il 27/01/2013 20:35, MaX ha scritto:
> mi sa che dovrai cercare le vecchie versioni dei giochi che cerchi. La
> radeon 9600 è molto lenta comparata con le schede attuali... io al
> massimo riesco a giocare con Quake2..già Cube te lo puoi scordare...
> hanno attivato tanti effetti speciali che la povera radeon non ce la
> fa.

Non vorrei sbagliarmi ma con quelle schede non ci si giocava già a Unreal
Tournament 2004?
Dai a quake2 ci giocavo già con i pentium e le schede video fuffe, temo che da
una radeon 9600 a livello hardware ci si possa aspettare di più.

Se non vado errato con quelle vecchie schede i driver proprietari ati erano più
prestanti sul 3d (se la memoria non mi inganna erano gli fglrx) mentre quelli
open rendevano bene solo sul 2d.

(parlo solo basandomi sulla mia esperienza con una ati x600, che potrebbe non
avere niente a che fare con il restante 99% degli utenti).

--
Davide