eliminare informazioni da iceweasel

Ciao a tutti. Iceweasel, come tutti i browser, memorizza i dati inseriti
nelle input box e questo in effetti è talvolta comodo. Mi capita però
periodicamente che su alcuni indirizzi tipo phppgadmin o altri dove è
richiesta l'autenticazione preso da una fretta eccessiva, dopo avere
inserito la username, la digitazione del tab per andare al campo della
password non venga presa e quindi mi ritrovo a digitare la password di
fianco alla username nel campo della username senza che me ne accorga e
quindi premo anche invio :-[
Mi ritrovo quindi che se un utente apre il mio browser alla pagina ad
esempio di phppgadmin trova nel campo username memorizzato username e
password il che non mi fa vivere tranquillo. Periodicamente quindi mi
accade di andare a cancellare tutti i dati memorizzati da iceweasel ma
anche questo non mi piace molto poiché alcuni dati mi fa comodo che
vengano memorizzati.

Ora quindi chiedo a voi: sapete come fare a cancellare selettivamente i
dati memorizzati delle input box che iceweasel memorizza?

Piviul