Re: configurazione multipath && rebuilding initrd

> Se vuoi vedere le impostazioni di default per ogni tipo di storage, basta
> che dai il commando multipathd -k"show config"

Ehh si (scrivo in pubblico perchè penso possa interessare anche ad altri,
almeno a chi usa SAN).

Il fatto è che... questo accade quando multipathd riconosce il modello di SAN
(ovvero sa come configurare i parametri in base a quel modello di SAN).
E' quando non la riconosce che sono dolori (ovviamente stable non è proprio
recente, quindi spesso bisogna configurare a mano).

Purtroppo IBM ha un supporto nativo per RH e SUSE molto embeddizzato, molto
"sporco" se vogliamo.
Ho smontato i pacchetti che IBM rilascia ed il concetto di "pulizia" è ben
diverso.
Purtroppo non ti dicono come quel modello di SAN va configurato, ti dicono
"installa questo".

:)