Stranezza firefox

Ho una stranezza con firefox/iceweasel.
Debian testing con KDE.
firefox è il 18 scaricato da mozilla, iceweasel il 19 da mozilla.debian.net

Lanciandolo dall'icona sul pannello o dal menu, quando c'è già un'istanza attiva,
il cursore e il gestore dei processi, rimangono in attesa fino allo scadere del timeout (impostabili in KDE) dell'avvio, anche se firefox si è già avviato.

Avevo provato con Cinnamon e ho mi dava lo stesso problema.

E' l'unica applicazione che mi da questa stranezza.

Idee?

Walter

--
Per favore non inviatemi allegati in formato MS Office.
Utilizza alternativamente documenti in formato OpenDocument.

http://oinophilos.blogspot.com/