Re: [RISOLTO] sensible-browser e update-alternatives

Il 12/01/2013 12:14, Mario ha scritto:
Il 12/01/2013 11:51, Federico Bruni ha avuto l'onore e l'ardire di scrivere:

l'ho dovuto modificare da root

risolto, grazie

Bene... e perché non cambiare l'oggetto con un bel [RISOLTO]??
Lo faccio io, un'altra volta puoi farlo tu!

Credo che abbia senso cambiare l'oggetto solo nei forum, dove il titolo del primo post compare nelle ricerche e quindi la presenza di [risolto] aiuta a filtrare i thread.
Ma nelle mailing list non ne vedo molto l'utilità.

Federico