Re: nfs molto lento

Leandro Noferini writes:
 > "Gian Uberto Lauri" <saint@eng.it> writes:
 >

 > [...]
 >
 > Devo rivedermelo.

E fai attenzione al perché non si toglie prima le manette ;)

 > Salutala e ringraziala.

Fatto.

Se funziona sono contento e un grazie semplice basta e avanza, sono
fondamentalmente convinto che non prestare il proprio aiuto quando se
ne ha la possibilità "sia male".

--
                                                Gian
                                       Friends will be friends

P.S.
Assoultamente disinteressato(TM): da fine 2015 cominciate a pensare alla
Valsugana (da Bassano a Primolano) se vi piace il cicloturismo. :)