Re: [OT] antivirus

> no, sui server e client linux non lo metterei proprio. Vorrei però
> evitare di installare qualcosa su un server windows per poter
> gestire i client però un tool su una macchina linux per gestire i
> client e gli aggiornamenti lo vorrei avere!

Sui server Linux un antivirus fa comodo per filtrare la posta elettronica per
esempio, verso i client Win, ma questo è un'altro discorso.

Era quello che intendevo, usare il Policy Manager da una macchina Linux.

Valuta che il Policy manager può essere installato su un piccolo server (anche
Linux) per la gestione ed la funzionalità di proxy degli aggiornamenti delle
stringhe virali, quindi di un tool (installato *anche* su un'altra macchina)
di gestione di tutto, delle funzioni di push sui client, delle ACL, ecc.

Luca