Re: gnome3 estensioni...

In data martedì 26 novembre 2013 21:11:52, MaX ha scritto:
> il problema è quando non ti funziona X (o non è installato), non
> funziona nessun desktop.
>
> gli altri desktop minimi ma vreloci, li ho provati tutti in questi
> anni, ora uso gnome-shell, semplicemente perchè viene per default, ma
> ho sempre 4-5 terminali aperti :D
>
> No quello che cercavo era un vero desktop a caratteri, ma dubito che
> sia mai esistito.

Un desktop a caratteri e mouse lo usavo circa 25 anni fa su un M24 della
Olivetti, ma era M$ :D
Credo che  linux non esistesse ancora . . .
--
elio

D: Perchè è opportuno evitare il top quoting?
R: Perchè altrimenti leggeresti prima la risposta della domanda.
D: Perché dovrei iniziare la risposta alla mail sotto il testo quotato?
R: Perché leggiamo dall'alto al basso e da sinistra a destra.

http://wiki.news.nic.it/QuotarBene