Re: Consiglio compilazione kernel!

Il 26/11/2013 13:46, Gian Uberto Lauri ha scritto:
> Davide G. writes:
>  > Il 26/11/2013 08:50, Gian Uberto Lauri ha scritto:
>  > Forse udev può intervenire?
>
> Yep! Mi sa che hai tanta ragione!
>
>  > Poi non capisco che problema possa avere sdN anziché hdN, ma dall'idea che mi
>  > son fatto leggendo la discussione direi che nel suo caso fa prima a impostare i
>  > dischi sata in modalità ide dal bios.
>
> Già i SATA sono fulmini di guerra, non è che le prestazioni vanno un
> po' peggio?

Si i sata configurati come ide hanno un calo in prestazioni, ma a seconda
dell'utente se ne può percepire o meno la differenza.

Dato che in questo caso l'utente non ha molta dimestichezza col sistema nel suo
insieme (non solo il ricompilare il kernel) mi sembrava una soluzione più adatta...

--
Davide