Re: proiettore connesso su DisplayPort (con cavo HDMI)

Federico Bruni writes:

 > Diciamo che le ho trovate piuttosto semplici.. al secondo tentativo. Si
 > può attivare un solo monitor per volta oppure spuntare l'opzione
 > "Duplicare i monitor", che  permette di vedere contemporaneamente i due
 > monitor (portatile e proiettore) - per me è la configurazione ideale.

Nota: con xrandr ottieni gli stessi effetti, senza caricarti su Gnome
in memoria:

xrandr --output VGA1 --same-as LVDS1 # VGA1 è un mirror di LVDS1

xrandr --output VGA1 --left-of LVDS1 # VGA1 è  a sinistra di LVDS1

I nomi li hai con xrandr -q

(e divertitevi pure con xcompmgr o il suo fork compton - quest'ultimo
da compilare dai sorgenti)

--
 /\           ___                                    Ubuntu: ancient
/___/\_|_|\_|__|___Gian Uberto Lauri_____               African word

Warning: gnome-config-daemon considered more dangerous than GOTO