Re: Consiglio compilazione kernel!

Il Domenica 24 Novembre 2013 19:21, "dr_mortimer@cryptolab.net" <dr_mortimer@cryptolab.net> ha scritto:

[0] >http://guide.debianizzati.org/index.php/Debian_Kernel_Howto

>ciao.

Ti ringràzio.

Io ho un kernel 2.6.x, il file config può andare bene per il 3.12?

Ho letto la pagina che hai indicato, ma non ho capito questo passaggio:

/**
"
C'è chi arriva anche a scaricare il pacchetto contenente il kernel semplicemente per il suo file
di configurazione. Se avete banda da sprecare è possibile farlo. Tuttavia si può benissimo partire
da zero senza copiare nessun file di configurazione.

"
**/

 Ciao :-)