Re: suspend

Il 22/11/2013 20:12, Pol Hallen ha scritto:

> si

> infatti togliendo da (/etc/acpi/) il file
>
> powerbtn-acpi-support.sh

Perché rimuoverlo? Creare /etc/acpi/powerbtn.sh secondo me era più corretto.
Il file che tu hai tolto faceva un controllo se esisteva powerbtn.sh, se si gli
dava a lui il compito di gestire il pulsante, altrimenti faceva da se (shutdown).

> ora tutto (magicamente grazie a te!) funziona perfettamente!

L'importante è questo !

> grazie Davide :-)

Prego

> (scusate se vado un poco OT) - uso mate da un bel pezzo (tranne sui pc con
> debian6 che usano ancora gnome2). Non sto seguendo lo sviluppo di mate ma gli
> auguro davvero "buona fortuna!" perchè gnome3 (a mio parere) davvero beh...
> lasciamo perdere per non innescare flame...

Anche io uso mate da un po'. Non è male ma non è tutto oro quel che luccica.
Molte cose sono hard-coded e le fa solo come vuole lui, però _sembra_ che la
mentalità sia quella giusta anche se lo sviluppo è un po' lento !

Ciaooo

--
Davide