[Date Prev][Date Next] [Thread Prev][Thread Next] [Date Index] [Thread Index]

Re: La nostra Frutta e Verdura a casa tua [Richiesta Autorizzazione]



Title: Orto del Pianalto - Frutta e Verdura a casa tua
Per segnare come spam:
http://lists.debian.org/debian-italian/2013/11/msg00210.html

Ma di solito non appare il footer col link al messaggio nell'archivio? O solo nelle risposte (come questa)?

Giorgio Sibona - L'Orto del Pianalto <giorgio@lortodelpianalto.it> ha scritto:
se non visualizzi le immagini clicca qui per vedere questa pagina sul nostro sito


coltiviamo

Pomodori, peperoni, cavoli, melanzane, finocchi, zucche, insalate, cavolfiori, fragole broccoli, fagiolini, fagioli, porri, spinaci, barbabietole, costine e bieta da coste, patate

, … e tante altre verdure e frutti di stagione.

Qui trovi tutti i prodotti.


ALTRI PRODOTTI

Completiamo la nostra produzione con altri prodotti provenienti da altre aziende agricole qualificate che come noi amano la terra e condividono la scelta di una coltivazione di prodotti sostenibili e solidali.

Questo ci permette di offrirti anche olio, arance e altri agrumi, Parmigiano Reggiano, pasta BIO, grissini, biscotti e altra frutta a Km 0 che non produciamo nei nostri campi.

Qui trovi elenco completo.

Buongiorno,
siamo Luca e Giorgio Sibona. Desideriamo informarti che la nostra famiglia produce e vende verdura e frutta ecologiche, pasta BIO, ..., con consegna a domicilio.

Sul Pianalto di Riva presso Chieri (TO) e a Pecetto Torinese coltiviamo le nostre verdure ed i frutti dell’Orto seguendo le tecniche previste per l’Agricoltura Biologica, anche se non siamo ancora certificati. Abbiamo scelto di attuare un modello di orticultura ecologica ed ecosostenibile, solidale e a km zero.

Se vivi a Torino città o in provincia oppure tra Asti e Villanova, potrai ricevere i frutti del nostro orto presso la tua abitazione o la tua Azienda, senza un minimo d'ordine.

Se invece vivi lontano da Chieri, facci conoscere dai tuoi amici che vivono nelle zona di Torino, Chieri, Moncalieri o nelle altre zone coperte dalla consegna a domicilio.

RICHIESTA AUTORIZZAZIONE
Senza il tuo consenso non ti invieremo altre comunicazioni. Per ricevere il nostro notiziario settimanale, senza alcun impegno, clicca qui a fianco. 

notiziario

LISTINO PRODOTTI E ORDINE
Per vedere l'elenco dei prodotti e/o per inviare gli ordini scarica qui il Listino Prodotti e invia il tuo ordine seguendo queste indicazioni.

Inviando il tuo primo ordine entro 25 novembre, ti applicheremo uno sconto PROMO del 10% (inserisci nelle note il codice "Promo Assaggio 10%")

Visita il nostro sito www.pianalto.eu

frutta
coltiviamo
facebook

Orto del Pianalto
Via Tamagnone
Riva Presso Chieri (TO)
3312889022
011 198 39 471 (segreteria)
giorgio@pianalto.eu
PRIVACY. Senza la tua autorizzazione NON ti invieremo il nostro notiziario. Per maggior sicurezza, se vuoi invia un messaggio a privacy@pianalto.eu con oggetto “rimuovi” e con l'indirizzo email da rimuovere. Non ti disturberemo ulteriormente. Clicca qui per l'infor mativa sulla privacy.
.

 


-- Inviato dal mio cellulare Android con K-9 Mail.
Reply to: