Re: debian-italian-REQUEST@lists.debian.org

Il 16/11/2013 20:01, Filippo Dal Bosco - ha avuto l'onore e l'ardire di
scrivere:

> a me sembrano identici ( a parte il maiuscolo), non so a te...........
>
> e comunque quello usato da me si trova ai piedi di tutte le email
> mandate da debian

È vero che sono identici.
Anche se sono stato un po' precipitoso nel risponderti, ora ho fatto un
test, iscrivendomi con un'altra mail.

Prima cliccando direttamente su
> <mailto:debian-italian-request@lists.debian.org?subject=subscribe>
e poi ho fatto come te scrivendo a
> debian-italian-REQUEST@lists.debian.org
inserendo il subject "subscribe"

Ho ottenuto la richiesta di conferma in entrambi i casi.
A onor del vero, e ad esser pignoli, la risposta è stata un po' più
rapida alla seconda richiesta, ma parlo di pochi minuti di differenza.

Quindi, a me, sembra che il sistema funzioni.
Potrebbe essere un problema legato alla mail che vuoi iscrivere.

Ciao, Mario