Re: vsftpd non permette l'accesso

>Oggi dovevo trasferire alcuni file da un PC ad un’altro e come ho sempre
fatto ho aperto sul client ncftp, e dopo aver aperto tramite il comando “open –u
indirizzo_ip_server” mi viene giustamente richiesto di inserire il nome utente e
poi la password,
>ma appena confermo mi dice che l’username o la password non vanno bene per
il login.

>Non ho cambiato nulla sul server a parte fare gli aggiornamenti, (il server
e’ sid) non mi sembra di aver visto aggiornamenti di vsftpd.

Che tipo di autenticazione fai ?
PAM? Mysql? LDAP? ecc ...
Comincia a guardare il log.

Walter