testing e tastiere usb

Ciao a tutti vorrei installare debian testing su un pc che non ha una connessione ps2, solo usb. L'unica tastiera usb che ho è una logitech wireless che non è vista dall'installer (riesco a gestire il bios, riesco a gestire il menu di grub ma appena parte l'installer la tastiera non viene vista); posso però assicurarvi che una volta installato la tastiera viene vista senza problemi da debian, il problema riguarda solo l'installer; oltre a procurarmi una nuova tastiera o ad installare l'os sul disco da un altro pc a me non viene in mente altro: a voi?

Grazie

Piviul