Re: Postfix e Ricerca mail inviate

Il Mon, 11 Nov 2013 07:41:57 +0100, Stefano scrisse
> Ciao,
> ho installato un server postfix e volevo avere via web un riepilogo
> giornaliero delle email inviate
> Ed anche n front end per ricercare le email sia ricevute che inviate
> avete già usato qualcosa? anche a pagamento, non solo free .. poi se
> è free meglio grazie

CIAO !

Una cosa mi viene in mente, ma è da capire se applicabile per ragione di
privacy degli utenti.
Puoi creare un account di monitor e far girare a quell'account in modo
trasparente tutto il traffico IN/OUT, a questo punto hai tutto e fai quello
che vuoi.

Luca