Re: Erogare storage via HBA

Di solito per fare quello che chiedi ci sono le BCV lato storage http://en.wikipedia.org/wiki/Business_continuance_volume, puoi non ti so fare un discorso molto più ampio visto che non faccio il sistemista SAN, comunque in rete trovi tanta documentazione che ti puo guidare a fare quello vuoi.

Thanks